Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel al mondo e il primo coro gospel d’America, ritornano a grande richiesta in Italia per un doppio concerto.
L’Harlem Gospel Choir arriva con un nuovissimo show in cui canterà i brani più noti della musica gospel come “Oh Happy Day” e “Amazing Grace” e omaggerà il grande Prince.
Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.
Da più di 30 anni sulle scene, l’Harlem Gospel Choir è l’unico coro gospel ad avere cantato per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama), la Famiglia Reale e Nelson Mandela.
Oltre ad aver preso parte a eventi di risonanza internazionale quali l’International Broadcast Memorial a Times Square per Michael Jackson e il 60° compleanno di Elton John, l’Harlem Gospel Choir ha collaborato con superstar mondiali come Keith Richards dei Rolling Stones, il Maestro Andre Rieu, Diana Ross, The Chieftains, Ben Harper e Pharrell Williams. Il più famoso coro gospel al mondo è, inoltre, apparso nel video degli U2 “I Still Haven’t found What I’m Looking For” e si è esibito con Sam Smith sul brano “Pray” sul palco dei Grammy Awards 2018.
L’Harlem Gospel Choir si prefigge di sconfiggere le barriere culturali unendo nazioni e persone e gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

©2020 Radio Mozart Italia Social Realizzazione a cura di A&A Design di Andrea Musetti. Tutti i diritti riservati

CONTATTACI

Per qualsiasi tipo di richiesta scrivi qui, ti risponderemo prima possibile

Sending

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account